rotate-mobile
Eventi

Cosa fare a Trento e dintorni nel weekend dal 23 al 25 settembre

Gli appuntamenti da segnare in agenda

Le tinte autunnali tornano a colorare i monti trentini... ed a queste si aggiungono i sapori della stagione. Ecco alcune proposte enogastronomiche tradizionali e non solo organizzate per il weekend in Trentino. 

A Tione di Trento gusto e prodotti tipici a "Judicaria Eco Festival"

Sabato 24 e domenica 25 settembre 2022 a Tione di Trento è tutto pronto per la manifestazione “Judicaria Eco Festival – esperienze cibo ospitalità”. L'evento, ad ingresso gratuito, si svolgerà nella zona centrale del paese ed in particolare in Piazza Cesare Battisti e al Parco La Foglia dalle 9 alle 19. Clicca qui.

Il rito della vendemmia alla "Festa dell'uva"

AGiovo tornano i profumi e i sapori del buon vino. Si terrà infatti dal 23 al 25 settembre la a 65°edizione della "Festa dell'uva" organizzata dalla Pro Loco di Giovo. Al centro dei tanti eventi promossi spazio alla grande sfilata dei carri, in programma per domenica 25 settembre alle 14.30. Scopri tutte le info al link!

A Trento la 53° tappa della VI edizione dell'International Street Food Truck edition

Èin programma a Trento la 53° tappa della VI Edizione dell'International Street Food 2022, in Piazza Piedicastello, con la sua Truck Edition. Si tratta della più importante manifestazione di street food esistente in Italia, organizzata da Alfredo Orofino. L'inizio è previsto venerdì 23 settembre dalle ore 18, per poi proseguire sabato 24 e domenica 25 settembre 2022 dalle ore 12. Qui il dettaglio

Pubblicare un evento su TrentoToday è facilissimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Trento e dintorni nel weekend dal 23 al 25 settembre

TrentoToday è in caricamento