rotate-mobile
Lunedì, 8 Agosto 2022
Le proposte

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dal 22 al 24 luglio

Gli appuntamenti del weekend e qualche spunto per l'avvio della prossima settimana

Un altro, caldo, fine settimana di luglio è alle porte. Sono tanti gli eventi proposti in tutto il Trentino, eccone qualcuno da segnare in agenda.

Spunti per il weekend in città a Trento? Tra comicità e danza... 

La comicità dell'attrice e autrice trentina Loredana Cont  sul palco del Teatro Capovolto. Venerdì 22 luglio alle 21 largo allo spettacolo “Dante me fradel”: la vita del Sommo Poeta raccontata con umorismo e ironia. Un incontro "tutto da ridere" che sarà ospitato sul palco del Teatro Sociale rivolto verso Piazza Battisti.

La danza multiforme della compagnia Aterballetto, domenica, 24 luglio, arriverà nelle sale del Castello del Buonconsiglio di Trento. In scena "Stanze\Rooms".

Incontri con l'autore

"Il salotto più in quota delle Dolomiti" torna protagonista attraverso la 36^ edizione di "DolomitIncontri". Tanti gli ospiti eccellenti in arrivo a San Martino di Castrozza per "DolomitIncontri" tra cui, solo per citarne alcuni, Mauro Corona e Gianluigi Nuzzi. Si parte oggi, giovedì 21 luglio, con Giorgia Surina! Vuoi saperne di più? Clicca qui!

Natura e benessere...

Dal 24 al 31 luglio Pinzolo e Madonna di Campiglio ospitano il "Dolomiti Wellness Festival". Un appuntamento volto a permettere sia ai residenti che ai turisti di raggiungere un completo stato di benessere psicofisico da coltivare tutto l’anno. Come? Vivendo con consapevolezza la natura, secondo un concetto di Wellness multidimensionale. Scopri il programma

Pubblicare un evento su TrentoToday è facilissimo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dal 22 al 24 luglio

TrentoToday è in caricamento