rotate-mobile
Dove andiamo

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend di Natale

Gli appuntamenti da segnare in agenda da venerdì 23 a lunedì 26 dicembre 2022

Il Natale regala al Trentino ed a tutto lo stivale il bel tempo. Tra i tanti appuntamenti in programma per queste giornate di festa eccone alcuni da segnare in agenda per il weekend tra il 23 e il 26 dicembre nella zona di Trento ed in provincia. 

"Il clown dei clown" di David Larible a Trento per Natale

Da sabato 24 a lunedì 26 dicembre a salire sul palco del Teatro Sociale di Trento è David Larible con "Il Clown dei Clown". L’italianissimo artista di fama mondiale propone il suo one man show teatrale. Si parte sabato 24 dicembre, alle 16, per poi proseguire domenica 25 dicembre, dalle 20:30 e concludere lunedì 26 dicembre, alle 20:30. Vuoi sapere di più? Segui il link!

Un Natale a passo di danza con "Il lago dei cigni"

Sul palco dell'Auditorium S. Chiara di Trento venerdì 23 dicembre, alle ore 17 e alle ore 21, doppio appuntamento con l’icona dei balletti ottocenteschi: "Il lago dei cigni". Uno spettacolo che approda nel capoluogo trentino nella versione del Balletto di Mosca inserito nella Stagione di danza del Centro Servizi Culturali S. Chiara.  Ecco i dettagli.

A Mori il concerto di S. Stefano "Quanno nascette Ninno"

Musica sacra e canti natalizi del repertorio seicentesco italianonella chiesa di S. Stefano di Mori dalle 19:30 di lunedì 26 dicembre. Ad esibirsi Mauro Cristelli tenore e l'Ensemble degli Affetti, Barbara Bertoldi violoncello barocco-Eddy Serafini, arciliuto-Pietro Prosser, liuto. Trovi altre info qui

Pubblicare un evento su TrentoToday è facilissimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend di Natale

TrentoToday è in caricamento