rotate-mobile
Dove andiamo

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend di Capodanno

Gli appuntamenti da segnare in agenda da sabato 31 dicembre a domenica 1 gennaio 2023

Tutto pronto per un finesettimana di Capodanno all'insegna del divertimento e di grandi spettacoli. Il clima anomalo di questa fine d'anno farà da leitmotiv ad un weekend ritmato da tanti appuntamenti in programma per queste giornate di festa. Eccone alcuni da segnare in agenda per il 31 dicembre e l'1 gennaio nella zona di Trento ed in provincia. 

La danza e i raggi laser di "Blu Infinito" per salutare il nuovo anno

Il Centro Servizi Culturali S. Chiara saluta l’arrivo dell’anno nuovo tra danza, musica e tanto divertimento. Sono infatti due gli appunamenti al Teatro Sociale di Trento con "Blu infinito". Sabato 31 dicembre alle 21 e domenica 1 gennaio alle 18 largo ad uno spettacolo capace di unire danza, arte, acrobazia e giochi di luce proposto dalla eVolution dance theater. Ecco i dettagli!

In piazza Duomo, a Trento, un Capodanno al ritmo degli anni '90

Sabato 31 dicembre, dalle 22.30, sarà possibile festeggiare al ritmo delle migliori hits degli anni ‘90, accompagnati dalla musica di AgoDj e Des3ett, dj di fama internazionale. Vuoi saperne di più? Nessun problema, dai un'occhiata al link.

A Mori il concerto di S. Stefano "Quanno nascette Ninno"

E' in programma per domenica 1° gennaio il tradizionale "Concerto di Capodanno" del comune di Arco. L'appuntamento è alle 17 nel grande salone delle feste del Casinò municipale con l’Orchestra sinfonica delle Alpi diretta dal maestro Stefano Torboli. Trovi altre info qui

Pubblicare un evento su TrentoToday è facilissimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend di Capodanno

TrentoToday è in caricamento