rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Dove andiamo

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dell’Immacolata

Gli appuntamenti da segnare in agenda

A salutare il ponte dell'Immacolata non è prevista "solo" la neve... Tra concerti e spettacoli a "riscaldare" le località trentine ci sono infatti tante proposte. Eccone alcune da non perdere per sfruttare al meglio questo weekend "lungo".  

A Rovereto per il Concertone dell'Immacolata c'è Bennato

Il 9 dicembre a Rovereto torna la grande musica per il tradizionale "Concertone dell'Immacolata". Ad animare con la sua musica la piazza Umberto Savoia del Mart sarà infatti il musicista e cantautore campano Edoardo Bennato con un concerto ad alto contenuto Rock&Blues. Vuoi sapere di più? Segui il link!

In Valle dei Laghi c'è "La notte degli alambicchi accesi" 

In Valle dei Laghi è tutto pronto per un nuovo appuntamento con "La notte degli alambicchi accesi". Dall'8 all'11 dicembre le vie del borgo di Santa Massenza si animano proponendo uno spettacolo itinerante con cui celebrare il prodotto delle distillerie storiche dell’Istituto di Tutela Grappa del Trentino. Ecco i dettagli.

Il tradizionale concerto dell’Immacolata ad Arco

in programma per giovedì 8 dicembre alle 16 nella chiesa Collegiata il tradizionale concerto dell’Immacolata. Ad esibirsi quest’anno saranno la Camerata Musicale «Città di Arco» diretta dal maestro Michele Brescia e il coro polifonico Castelbarco di Ala diretto dal maestro Luigi Azzolini. Tutte le info le trovi qui

Pubblicare un evento su TrentoToday è facilissimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dell’Immacolata

TrentoToday è in caricamento