rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Dove andiamo

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dell'Epifania

Gli appuntamenti da segnare in agenda da venerdì 6 a domenica 8 gennaio 2023

Il finesettimana dell'Epifania in Trentino si preannuncia all'insegna del divertimento e dei grandi spettacoli. A ritmare il weekend oltre alle temperature ancora sopra la media stagionale ci saranno tanti appuntamenti. Eccone alcuni da segnare in agenda per il finesettimana da 6 all'8 gennaio nella zona di Trento ed in provincia. 

Sul palco del Teatro Sociale approda "Il piccolo Re dei fiori"

Primo appuntamento del 2023 con il "Teatro Ragazzi" promosso al Teatro Sociale di Trento. In scena domenica 8 gennaio alle 16 c'è "Il piccolo Re dei Fiori": una coproduzione tra Balletto di Roma e Teatro Gioco Vita. Una contaminazione di linguaggi, tra musica, ombre e danza pensata espressamente per i più piccoli. Ecco i dettagli!

A Trento l'Epifania è "rock" con il gruppo The Mentis

Sarà il gruppo The Mentis a scrivere la parola "fine" per le festività 2022-2023. La band trentina propone lo spettacolo "Rock and roll Christmas" che porta la rivisitazione e personalizzazione della magia dei canti natalizi. Si tratta dell'ultimo appuntamento di questa edizione del Mercatino di Natale della città. L'appuntamento è per il 6 gennaio, dalle 18, in piazza Fiera a Trento. Dai un'occhiata al link.

A Riva del Garda il "Concerto dell’Epifania"

Dopo due anni di silenzio forzato, torna sabato 7 gennaio dalle 20:45 nella chiesa di Santa Maria Assunta di Riva del Garda, il tradizionale concerto dell’Epifania del coro Anzolim de la Tor diretto dal Mo. Giuseppina Parisi. L'evento vedrà l'esecuzione di brani sia del repertorio natalizio che della polifonia classica. Trovi altre info qui

Pubblicare un evento su TrentoToday è facilissimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dell'Epifania

TrentoToday è in caricamento