rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Dove andiamo

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dall'11 al 13 novembre

Gli appuntamenti da segnare in agenda

L'autunno, con le sue temperature pungenti è ormai entrato nel vivo... A scaldare il finesettimana ci penseranno però i tanti eventi promossi a Trento ed in provincia. Eccone alcuni da segnare in agenda! 

Maurizio Colombi porta in scena ad "Caveman"

Il 12 novembre alle 21 al Teatro G. Sartori di Ala arriva lo spettacolo "Caveman - L’uomo delle caverne". Sul palco salirà Maurizio Colombi con l'unica tappa trentina di questo brillante monologo. Diretto da Teo Teocoli slo spettacolo parte da lontano, dalle caverne, dove "nasce" la differenza tra uomo e donna: lui cacciatore, lei raccoglitrice. Vuoi saperne di più? Clicca qui!

Sand art e poesia a Riva del Garda

Una serata di sand art dedicata al mondo poetico di Wislawa Szymborska. Questa la proposta della biblioteca civica di Riva del Garda per sabato 12 novembre dalle 17:30. A trasportare tutti gli spettatori nei versi di Szymborska saranno le sand artists Nadia Ischia e Laura Lotti con "Vista con granello di sabbia". Scopri tutti i dettagli seguendo il link.

Per il "Festival dei Piccoli" in scena "Avventure in città" 

Nell'ambito del "Festival dei piccoli" di Rovereto, domenica 13 novembre alle 11, alla Sala Filarmonica di Rovereto arrivano le "Avventure in città" di Elementare Teatro di e con Carolina De La Calle Casanova. Trovi tutte le informazioni ed il calendario completo degli appuntamenti inseriti nella rassegna a questo link

Pubblicare un evento su TrentoToday è facilissimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dall'11 al 13 novembre

TrentoToday è in caricamento