rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
Dove andiamo

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dal 31 marzo al 2 aprile

Gli appuntamenti da segnare in agenda

E' tutto pronto per un weekend frizzante, sia per quanto riguarda le temperature che la varietà di eventi in programma in Trentino. Il gusto è protagonista assoluto in Valle del Chiese. Non mancano però tanti spettacoli e mostre. Eccone alcuni da segnare in agenda per dare al tuo finesettimana, dal 31 marzo al 2 aprile, il giusto ritmo.

Il pane trentino fa festa a Storo

E' una domenica all'insegna del profumo di casa, di famiglia e di festa quella in programma il 2 aprile a Storo. Dopo il successo della prima edizione la cooperativa Agri '90 ospita infatti “Il pane trentino in festa”. In Valle del Chiese largo dunque al pane, ai lievitati, ai dolci e ai prodotti da forno. Non mancheranno le colombe pasquali artigianali e ci sarà anche la pizza. Vuoi saperne di più? Clicca qui!

Al Muse c'è la mostra "Wild City. Storie di natura urbana"

Si inaugura venerdì 31 marzo la mostra temporanea "Wild City. Storie di natura urbana" allestita nelle sale del Muse - Museo delle scienze di Trento. Una mostra che riflette i nostri tempi ed i rapporti che si sono creati tra gli animali e le nostre città. Da sempre infatti queste ultime sono abitate da molti altri organismi oltre agli esseri umani. Fino al 5 novembre spazio quindi a tante curiosità.Trovi ulteriori informazioni a questo link.

Con "Le allegre mogli" si chiude l'edizione 2023 di Sipario d'oro

Sono in programma per venerdì 31 marzo, dalle 21, al Teatro Zandonai le premiazioni dei vincitori della 42esima edizione del festival Sipario d'oro. L'onere e l'onore di aprire l'ultima serata andrà alla Compagnia di Lizzana in scena con la pièce, fuori concorso, "Le allegre mogli". Un riadattamento del testo di William Shakespeare "Le allegre comari di Windsor" curato da Roberto Marafante. Clicca qui per saperne di più.

Pubblicare un evento su TrentoToday è facilissimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dal 31 marzo al 2 aprile

TrentoToday è in caricamento