rotate-mobile
Eventi

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dal 26 al 28 agosto

Gli appuntamenti da segnare in agenda!

Il ritmo dell'estate continua a battere. Anche per l'ultimo weekend di agosto infatti gli apputnamenti in Trentino non mancano. Ecco quelli da non perdere in provincia di Trento. 

Un weekend da fiaba con fuochi d'artificio

Ad animare Riva del Garda dal 25 al 28 agosto c'è la ventiquattresima edizione di "La notte di fiaba". Una manifestazione quest'anno dedicata al romanzo di Alexandre Dumas "I Tre Moschettieri" per cui è stato confermato anche l'evento nell'evento più atteso: lo spettacolo pirotecnico in programma domenica 28 agosto alle 22. Spazio anche a spettacoli, laboratori, giochi, concerti e racconti Clicca qui!

Il "Mico-weekend" sul Monte Bondone

Laboratori e approfondimenti per imparare a conoscere le varietà di funghi che si possono trovare nei boschi trentini. L'appuntamento per appassionati e non solo è sabato 27 e domenica 28 agosto al Giardino Botanico Alpino Viote con il "Mico-weekend". Tante le iniziative per grandi e piccini in programma nella sede territoriale del MUSE che ospita la diciottesima edizione della mostra micologica curata dal Gruppo Micologico G.Bresadola di Trento. Leggi tutto qui!

La voce antica dell’organo di Brentonico per il “Festival regionale di musica sacra”! 

E'un concerto straordinario quello in programma venerdì 26 agosto dalle 20:30 nella chiesa parrocchiale di Brentonico. Nell'ambito della 51esima edizione del "Festival regionale di Musica Sacra" viene infatti proposto un articolato programma che coinvolge il Coro In dulci Jubilo, espressione dell’Istituto diocesano di Musica Sacra di Trento diretto da Tarcisio Battisti, qui in veste anche di organista con Paolo Delama. Qui il dettaglio

Pubblicare un evento su TrentoToday è facilissimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dal 26 al 28 agosto

TrentoToday è in caricamento