rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024
Dove andiamo

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dal 24 al 26 febbraio

Gli appuntamenti da segnare in agenda

Le temperature questo weekend non saranno altissime e probabilmente riporteranno alla mente giornate dai tratti invernali. Ma niente paura, perchè anche nel finesettimana ormai alle porte sono moltissimi gli appuntamenti che il Trentino riserva agli appassionati di enogastronomia, di arte e di cultura. Tra le tante proposte eccone alcune da segnare in agenda per il weekend dal 24 al 26 febbraio. 

Il grande ritorno di "Polenta e mortadella"

Varone è pronto ad ospitare, dopo tre anni di sospensione causa Covid, la sagra che da più di 300 anni conclude, tra musica e folklore, le feste di Carnevale. Si tratta di "Polenta e Mortadella". L'appuntamento è per domenica 26 febbraio, al parcheggio di via Sega di fronte alla scuola materna, dalle 13:30. Vuoi scoprire i dettagli? Clicca qui!

Silvio Orlando in "La vita davanti a sé"

Fino a domenica 26 febbraio il noto attore napoletano Silvio Orlando dirige ed interpreta "La vita davanti a sè". Uno spettacolo tratto dal testo "La Vie Devant soi" di Roman Gary Emile Ajar che dà voce a vite sgangherate, che vanno alla rovescia. L'appuntamento è al Teatro Sociale di Trento. Vuoi qualche informazione in più sugli orari e le prenotazioni? Dai un'occhiata qui

Rock da ascoltare, cantare e ballare: al Portland c'è "Leviatano"

Tre microfoni. Due chitarre. Un distorsore. Tre attori, musicisti, performer. Venerdì 24 febbraio dalle 21 via libera a "Lievatano" ovvero il secondo appuntamento della “Stagione di Caccia” del teatro Portland. In scena la coproduzione di Carmentalia, Confraternita del Chianti e MaMiMò. Trovi ulteriori informazioni link.

Pubblicare un evento su TrentoToday è facilissimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dal 24 al 26 febbraio

TrentoToday è in caricamento