rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024
Dove andiamo

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dal 23 al 26 marzo

Gli appuntamenti da segnare in agenda

Ad animare questo primo weekend di primavera nella città di Trento ed in provincia ci sono tanti eventi. Il gusto è il protagonista assoluto in piazza Fiera a Trento. Spazio poi alla musica che invaderà Rovereto e non solo. Ecco però tutti i dettagli di questi appuntamenti per dare al tuo finesettimana, nel weekend dal 24 al 26 marzo il giusto ritmo.  

La tappa trentina del Tour "Art & Ciocc"

Praline, cremini, tartufi, ganache di cioccolato, alla frutta, alle spezie, praline, pasta di mandorle, sfogliatelle e pasticceria napoletana, strudel, crepes con creme spalmabili, Cioccolato di Modica IGP e chi più ne ha più ne metta. Ad animare Trento ed in particolare Piazza Fiera nel weekend tra il 24 e il 26 marzo c'è "Art & Ciocc" il Tour dei Cioccolatieri. Vuoi saperne di più? Clicca qui!

A Rovereto prende il via "Spaceways"

Dal 24 al 26 marzo a Rovereto largo al primo weekend di "Spaceways - Tracciati di musica e danza". Un evento che mette in collisione suono e corpo tra inaspettate accelerazioni e forme che cambiano sempre. Le protagoniste di questo finesettimana saranno le sonorità più innovative del jazz e della musica groovy. Trovi ulteriori informazioni a questo link.

"Destroy the winter": al Ciampiac si saluta l'inverno

Ad attendere sciatori e non, domenica 26 marzo, c'è una vera e propria festa in stile après-ski con la musica di grandi dj. Ad aprire le danze, Thomas Dorsi, dj del Club Moritzino in Val Badia. Insieme a lui, direttamente da Londra, anche il percussionista Joe Renzini. Nel pomeriggio, invece, la consolle passerà nelle mani del popolarissimo DJ Matrix. Dai un'occhiata al programma completo qui.

Pubblicare un evento su TrentoToday è facilissimo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dal 23 al 26 marzo

TrentoToday è in caricamento