rotate-mobile
Dove andiamo

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dal 21 al 23 aprile

Gli appuntamenti da segnare in agenda

E' un weekend dal meteo variabile quello ormai alle porte. Nonostante in molte zone della provincia trentina siano previste piogge e temporali la voglia di primavera e di festa non manca. C'è infatti un ricco ventaglio di proposte pronte a prendere il via tra passeggiate, corse e piatti della tradizione. Eccone alcuni da segnare in agenda per il weekend dal 21 al 23 aprile.

Al via l'edizione 2023 della "Festa dell'asparago di Zambana"

A scandire i weekend della Rotaliana torna l'evento dedicato ad una delle sue primizie di stagione: l'Asparago bianco di Zamabana. In attesa della festa patronale, in programma dal 28 aprile al 1° maggio, domenica 23 aprile largo a due eventi. Si parte con la "Pedalata ecologica" lungo il percorso dell’asparago per poi proseguire con lo show cooking “Scopriamo come esaltare l’asparago bianco di Zambana”. Vuoi saperne di più? Clicca qui!

Noriglio è pronto ad ospitare la sua "Festa di primavera"

A Noriglio, Rovereto, domenica 23 aprile, c'è la tradizionale "Festa di primavera" organizzata dalla Pro Loco Ziterna Aps. Si festeggia, a partire dalle 12:00 con polenta, crauti e mortadella. L'appuntamento per gli amanti di gusto e tradizione è in località Cisterna, 2.Trovi ulteriori informazioni a questo link.

In Val di Non si corre e si festeggiano i meleti con "4 Ville in fiore"

La Pro Loco di Tassullo è pronta per celebrare la festa di primavera tra i meli in fiore della Val di Non. Domenica 23 aprile, c'è infatti la 45esima edizione di "4 Ville in Fiore": la gara podistica non competitiva che si disputerà a Ville d’Anaunia a partire dalle 9:30. Due i percorsi previsti: uno di 11 km ed uno breve di 5 km. Clicca qui per saperne di più.

Pubblicare un evento su TrentoToday è facilissimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dal 21 al 23 aprile

TrentoToday è in caricamento