rotate-mobile
Dove andiamo

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dal 20 al 22 gennaio

Gli appuntamenti da segnare in agenda

Il Trentino, come buona parte dello stivale, è stretto nella morsa del gelo. L'avvicinarsi dei "Giorni della merla", i giorni più freddi dell'anno, non scalfiscono però la volontà di proporre tanti eventi anche in questi freddi giorni. Spettacoli, concerti e manifestazioni daranno ritmo al finesettimana. Eccone alcuni da segnare in agenda per il weekend dal 20 al 22 gennaio nella zona di Trento ed in provincia. 

La prima nazionale del musical “Malefici” a Rovereto

Nel cartellone della rassegna "Anch’io a teatro con mamma e papà" domenica 22 gennaio, dalle 16, l'Auditorium Melotti di Rovereto ospita il debutto in prima nazionale di "Malefici". Si tratta del primo musical per tutta la famiglia dedicato ai cattivi delle fiabe scritto da Dario Vergassola. Ecco i dettagli!

I Marlene Kuntz a Trento per il Living Memory

Nell'ambito del festival "Living Memory", il Festival della Memoria promosso dall’Associazione Terra del Fuoco Trentino, domenica 22 gennaio, dalle 18 l'Auditorium S. Chiara di Trento ospita i Marlene Kuntz. La storica band piemontese della scena rock alternativa italiana, guidata da Cristiano Godano, proporrà il concerto “Karma Clima” tour. Inoltre, venerdì alle 18,  sarà possibile partecipare ad un momento di confronto con gli artisti. Vuoi saperne di più? Dai un'occhiata al link.

Torna la festa del “figlio del vento”: a Torbole si celebra il broccolo

Dopo due anni di stop, domenica 22 gennaio torna nel segno della tradizione la Festa del Broccolo di Torbole, l’evento gastronomico, organizzato dal Comitato del Broccolo di Torbole, dedicato a uno dei prodotti tipici del Garda Trentino e dell’offerta culinaria locale, noto per la sua tipicità e le sue caratteristiche organolettiche eccellenti. Trovi altre info qui

Pubblicare un evento su TrentoToday è facilissimo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dal 20 al 22 gennaio

TrentoToday è in caricamento