rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Dove andiamo

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dal 2 al 5 febbraio

Gli appuntamenti da segnare in agenda

In quello che si preannuncia un weekend dai tratti quasi primaverili ad animare i teatri e le sale trentine ci sono molti appuntamenti. Si spazia tra eventi, incontri e spettacoli tutti da scoprire e, tempo permettendo, seguire. Tra i tanti in cartellone eccone alcuni da segnare in agenda per il weekend dal 2 al 5 febbraio nella zona di Trento ed in provincia. 

Ferzan Ozpetek porta al Sociale il suo “Mine Vaganti”

La Stagione del Teatro Sociale continua con un nuovo ed imperdibile appuntamento. Da giovedì 2 a domenica 5 febbraio sul palco del prestigioso teatro cittadino andrà in scena "Mine Vaganti", uno spettacolo del pluripremiato regista e sceneggiatore Ferzan Ozpetek, che per la prima volta si confronta con una regia teatrale. Vuoi scoprire i dettagli? Clicca qui!

Al via i recital pianistici di Katharsis

Prende il via il 4 febbraio dalle 18:00 alla Sala Sosat di Trento la IX edizione di Katharsis. Ad alzare il sipario sulla rassegna sarà il pianista e direttore artistico della rassegna Edoardo Bruni con l'esecuzione delle "Variazioni Goldberg" di Bach. Dai un'occhiata al dettaglio seguendo il link.

Tutti al Melotti di Rovereto per ascoltare la “Storia di Pinocchio”

La Compagnia Mattioli porta in scena un racconto per bambini tra musiche divertenti e luci evocative, dedicato al burattino più famoso del mondo. L'appuntamento, inserito nella rassegna "Teatro Ragazzi" è in cartellone per domenica 5 febbraio, dalle 16, all'Auditorium Fausto Melotti di Rovereto. Trovi altre info sull'evento qui

Pubblicare un evento su TrentoToday è facilissimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dal 2 al 5 febbraio

TrentoToday è in caricamento