rotate-mobile
Dove andiamo

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dal 2 al 4 giugno 2023

Gli appuntamenti da segnare in agenda

I temporali e la pioggia potrebbero lasciare spazio al sole in questo primo weekend di giugno. Ecco quindi una stupenda occasione per godere appieno del territorio trentino grazie a tanti eventi all'aperto. Eccone alcuni da segnare in agenda per il finesettimana ormai alle porte. 

L'arte di strada protagonista a Caldes con "Arcadia"

Trampolieri, clown e giocolieri e ancora percussionisti, acrobati e musicisti. Per due giorni, sabato 3 e domenica 4 giugno, le piazze e le strade di Caldes, in Val di Sole, si trasformeranno in un palcoscenico a cielo aperto. Torna infatti, anche quest’anno, l’Arcadia Street FestiVal di Sole, una festa allegra, dinamica e imprevedibile, che coniuga l’affascinante storia del luogo in cui si svolge e le novità di spettacoli sempre diversi. Vuoi saperne di più? Clicca qui!

Dopo 4 anni di stop torna la "Tourlaghi" 

E' tutto pronto per una nuova edizione della Tourlaghi che torna ad animare i sentieri, le strade e i centri abitati della Valle dei Laghi da venerdì 2 a domenica 4 giugno. La corsa podistica a tappe, giunta alla sua sedicesima edizione, propone due sfide in versione serale, mentre l’ultimo atto andrà in scena domenica mattina. Segui il link per scoprire tutti i dettagli.

Un pic-nic tra le vigne con musica con i Vignaioli del Trentino

Sono il gusto e la musica ad animare la giornata della Festa della Repubblica a Gardolo di Trento. I Vignaioli del Trentino organizzano infatti, dalle 11:00 alle 19:00, il loro tradizionale pic-nic: una giornata di festa in mezzo ai vigneti. L'appuntamento è all’azienda agricola Moser a Gardolo di Trento per un evento accompagnato dai vinili di Dj Ale Soul e dalla musica live di Broadway, Baby!. Clicca qui per saperne di più.

Pubblicare un evento su TrentoToday è facilissimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dal 2 al 4 giugno 2023

TrentoToday è in caricamento