rotate-mobile
Dove andiamo

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dal 16 al 18 dicembre 2022

Gli appuntamenti da segnare in agenda

E' un altro finesettimana imbiancato dalla neve quello che ci accompagnerà verso le ormai prossime festività natalizie. Tanti gli appuntamenti in programma per queste giornate dai tratti invernali. Eccone alcune da segnare in agenda per il weekend tra il 16 e il 18 dicembre nella zona di Trento ed in provincia. 

Al Muse c'è “Sonicosmos"

Il Muse aderisce alla Giornata nazionale dello spazio e presenta, venerdì 16 dicembre alle 16:30, lo spettacolo "Sonicosmos: un viaggio nel cosmo narrato dal suono". Un'occasione imperdibile per gli appassionati degli astri e per tutti i curiosi a cui è possibile accedere ad ingresso gratuito, ma su prenotazione. Vuoi sapere di più? Segui il link!

Voci e musica a Bolognano di Arco per "Il concerto di Natale"

E' in programma per domenica 18 dicembre, alle 17, nella chiesa parrocchiale dell'Addolorata di Bolognano il tradizionale "Concerto di Natale". Ad esibirsi quest'anno sono l’orchestra I Filarmonici di Trento diretta dal Maestro Alessandro Arnoldo e la solista Rossana Lo Greco, soprano.  Ecco i dettagli.

Sul palco del Sociale Filippo Dini in "Il Crogiuolo"

Nell'ambito della Stagione del Teatro Sociale di Trento, fino a domenica 18 dicembre, a calcare il palco del prestigioso teatro cittadino c'è Filippo Dini con "Il Crogiuolo", testo scritto nel 1953 dal grande drammaturgo americano Arthur Miller, tradotto da Masolino d’Amico. Tutte le info le trovi qui

Pubblicare un evento su TrentoToday è facilissimo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dal 16 al 18 dicembre 2022

TrentoToday è in caricamento