rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Dove andiamo

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dal 13 al 15 gennaio

Gli appuntamenti da segnare in agenda

In Trentino largo ad un weekend all'insegna dei grandi spettacoli. A ritmare il weekend in queste giornate fresche giornate invernali  ci sono tanti appuntamenti. Eccone alcuni da segnare in agenda per il finesettimana dal 13 al 15 gennaio nella zona di Trento ed in provincia. 

Geppi Cucciari fa tappa in Valle dei Laghi con "Perfetta"

La tournée teatrale 2023 di Geppi Cucciari fa tappa in Trentino. L'appuntamento è per il 14 gennaio, alle 20:30 al Teatro Valle dei Laghi. Un evento che la vedrà impegnata in “Perfetta”, l’ultimo monologo teatrale scritto da Mattia Torre, drammaturgo e sceneggiatore tra i più influenti della scena italiana scomparso nel 2019. Ecco i dettagli!

A Trento torna il musical dei record: "Mamma mia!" 

opo i ripetuti sold-out del Tour torna a Trento "Mamma Mia!" il Musical dei Record firmato Massimo Romeo Piparo con le canzoni degli Abba. Ci sono ancora posti disponibili per venerdì 13 e domenica 15 gennaio. Ad affiancare gli storici protagonisti del musical, Luca Ward e Sergio Muniz, c'è anche Clayton Norcross: l'amatissimo Thorne della celebre soap Beautiful. Dai un'occhiata al link.

La Fanfara della Polizia di Stato saluta il 2023 in piazza Duomo

E'un evento musicale per dare il benvenuto al nuovo anno. Si tratta del regalo alla città di Trento della Fanfara della Polizia di Stato che venerdì 13 gennaio a partire dalle 17.30 si esibirà in piazza Duomo in un concerto (a ingresso libero) a cui è invitata l’intera comunità. Piazza Duomo si trasformerà dunque in un grande salotto a cielo aperto. Trovi altre info qui

Pubblicare un evento su TrentoToday è facilissimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dal 13 al 15 gennaio

TrentoToday è in caricamento