rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Dove andiamo

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dal 10 al 12 marzo

Gli appuntamenti da segnare in agenda

Assieme al sole questo weekend faranno capolino anche tanti eventi. Dalle escursioni agli spettacoli le proposte sicuramente non mancano. Eccone alcune con cui dare ritmo al tuo finesettimana per il weekend dal 10 al 12 marzo.  

Natura e gastronomia: nel Vanoi torna l'appuntamento con la CraspaMagna Dolomitica

La Valle del Vanoi è pronta ad ospitare la sesta edizione della "CraspaMagna Dolomitica": una giornata alla scoperta della valle che prenderà il via alle 9:30 di domenica 12 marzo. Spazio dunque ad un'escursione che si sviluppa su un percorso ad anello nella Valle del Lozen di circa 8 chilometri. Punto di partenza e di arrivo sono l'abitato di Zortea. Vuoi saperne di più? Clicca qui!

Daniel Veronese in scena al SanbàPolis con “Brevi interviste con uomini schifosi”

La Stagione Regionale Contemporanea, programmata dal Centro Servizi Culturali S. Chiara in collaborazione con il Teatro Stabile di Bolzano e il Coordinamento Teatrale Trentino, fa nuovamente tappa a Trento, al Teatro SanbàPolis. Sul palco dalle 20:30 di venerdì Lino Musella e Paolo Mazzarelli portano "Brevi interviste con uomini schifosi". Trovi ulteriori informazioni link.

Pettorusso porta sul palco di Tiarno di Sopra lo spettacolo "Cercasi Ulisse disperatamente"

E'in programma per sabato 11 marzo, dalle 21 all'Auditorium di Tiarno di Sopra, lo spettacolo teatrale "Cercasi Ulisse disperatamente": un monologo comico di e con Maura Pettorusso che propone un'esilarante rilettura umoristica delle avventure di Ulisse. La protagonista è infatti una Penelope che ri-adatta, colorisce, ribalta, sdrammatizza e ironizza sulle avventure eroiche del marito. Dai un'occhiata qui.

Pubblicare un evento su TrentoToday è facilissimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dal 10 al 12 marzo

TrentoToday è in caricamento