Lunedì, 15 Luglio 2024
Dove andiamo

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dal 10 al 12 febbraio

Gli appuntamenti da segnare in agenda

Le temperature sono ancora rigide, ma a scaldare l'atmosfera ci pensano i tanti eventi proposti in città e nella provincia di Trento. Si spazia tra manifestazioni, spettacoli e attività tutti da scoprire. Tra i tanti in cartellone eccone alcuni da segnare in agenda per il weekend dal 10 al 12 febbraio con un'anteprima sul carnevale in città. 

A Trento via libera ad un Carnevale di divertimento dal centro alle circoscrizioni

aschere, giostre e dolci della tradizione. Dal 10 al 21 febbraio la città di Trento è pronta ad ospitare tantissimi eventi che animeranno il centro storico e le circoscrizioni in vista del Carnevale. Molte le occasioni di convivialità dunque grazie al coinvolgimento di molte associazioni e altrettanti volontari. Vuoi scoprire i dettagli? Clicca qui!

I "Darwin Days" al Muse

Al MUSE le attività dei "Darwin Days" mettono al centro il tema dell’interazione tra esseri umani e fauna selvatica. Quattro giorni di proposte per celebrare insieme il compleanno del famoso naturalista Charles Darwin con proiezioni, attività, giochi e laboratori per tutte le età. Trovi ulteriori informazioni link.

Il Circuito Danza porta a Tesero “Lo Schiaccianoci” di EgriBiancoDanza

Raphael Bianco domenica 12 febbraio, dalle 17, è in scena al Teatro Comunale di Tesero con la sua versione liberamente ispirata a "Lo Schiaccianoci", sulle note della straordinaria partitura di Ciajkovskij. Il nuovo appuntamento con il Circuito Danza del Trentino-Alto Adige del Centro Servizi Culturali S. Chiara di Trento vede sul palco la Compagnia EgriBiancoDanza. Trovi altre info sull'evento qui

Pubblicare un evento su TrentoToday è facilissimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dal 10 al 12 febbraio
TrentoToday è in caricamento