rotate-mobile
Martedì, 6 Dicembre 2022
Eventi

Cosa fare a Trento e dintorni nel weekend dal 29 settembre al 2 ottobre

Gli appuntamenti da segnare in agenda

L'aria frizzantina di questi giorni regala i colori dell'autunno, e non solo. Sono infatti molti gli appuntamenti dedicati al gusto ed alla tradizione che vengono organizzati in Trentino per il weekend. Spazio poi ad una corsa a scopo benefico! 

Sapori invernali a Lasino per "La festa della zucca"

Nel fine settimana che va dal 30 settembre al 2 ottobre a Lasino c'è la 10^ edizione della "Festa della Zucca e degli ortaggi invernali". Questa manifestazione, che nel corso degli anni richiama visitatori trentini e non solo, presenta anche quest’anno un ricco programma di attività. Scoprile tutte seguendo questo link.

La 21^ edizione della "Gran Festa del Desmontegar" 

Ai piedi delle Pale di San Martino torna la "Gran Festa del Desmontegar". Per quattro giorni, dal 29 settembre al 2 ottobre, il territorio celebra il ritorno degli animali dai pascoli montani al fondovalle. Tanti gli appuntamenti in calendario tra cui incontri, laboratori e attività dedicate al latte: l'oro bianco delle Dolomiti con esperienze in fattoria tra i Passo Cereda e la Val Canali. Scopri di più!

A Trento si corre in pigiama per la LILT

E' in programma per venerdì, 30 settembre, alle 18:30 la "Pigiama Run": una corsa/camminata non competitva a scopo benefico, che si svolge in contemporanea in 17 città italiane da Nord a Sud: Trento, Milano, Padova, Bologna, Roma, Palermo... Si può fare di corsa o camminando, da soli o in compagnia, anche degli amici a quattro zampe. Qui il dettaglio

Pubblicare un evento su TrentoToday è facilissimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Trento e dintorni nel weekend dal 29 settembre al 2 ottobre

TrentoToday è in caricamento