rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
Eventi

Cosa fare a Trento e dintorni nel weekend dal 21 al 23 ottobre

Gli appuntamenti da segnare in agenda

Nonostante le previsioni meteo per il weekend non siano delle migliori la voglia di eventi non si placa... ecco quindi che anche per il finesettimana in arrivo non mancano gli spunti per grandi e piccini. Tra le tante manifestazioni in programma eccone alcune da non perdere. 

Nelle Giudicarie gusto e tradizione con "La festa della patata"

Tutto pronto per il consueto appuntamento di inizio autunno nella Piana del Lomaso. Si tratta della "Festa della Patata": due giorni di eventi in tributo de Le Montagnine, comune ma pregiato tubero di alta qualità, prodotto nella valle e conosciuto dai consumatori più attenti ed esigenti. L'appuntamento è per il 22 ed il 23 ottobre. Scopri tutto il programma seguendo il link.

"La Bianca, la Blu e la Rossa": al via la rassegna "Teatro a gonfie vele"

Lo spettacolo "La Bianca, la Blu e la Rossa" apre la rassegna di teatro per ragazzi "Teatro a gonfie vele". L'appuntamento è per domenica 23 ottobre dalle 16:30 al teatro di Nago con la storia di una città dove tutto è blu. Vuoi saperne di più? Clicca qui!

La "Festa del Teatro" al Sociale di Trento

Nell'ambito della "Giornata nazionale del Teatro", in programma il 22 ottobre, il Teatro Sociale di Trento propone tanti eventi per condividere con la cittadinanza la magia del teatro. Venerdì 21 e domenica 23 ottobre largo infatti alla "Festa del teatro" ed alle visite guidate all’edificio più antico e prestigioso del centro storico della città. Dai un'occhiata al link

Pubblicare un evento su TrentoToday è facilissimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Trento e dintorni nel weekend dal 21 al 23 ottobre

TrentoToday è in caricamento