rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
I consigli

Cosa fare a Trento e dintorni nel weekend dal 7 al 9 ottobre

Gli appuntamenti da segnare in agenda

Il sole è tornato a fare capolino regalandoci giornate calde e miti. A scaldarle ulteriormente ci sono i tanti eventi promossi nel weekend per famiglie e non solo... qualche consiglio? Ecco quelli che abbiamo selezionato per te.

La "Festa della famiglia" al Museo di San Michele

Al Museo di San Michele domenica 9 ottobre si festeggia la Giornata nazionale delle Famiglie al Museo. Ecco quindi che il Museo degli Usi e Costumi della Gente Trentina in collaborazione con il Distretto Famiglia Rotaliana Königsberg propone “Agrifamily d’autunno”: un pomeriggio durante il quale bambini e genitori possono cimentarsi in esperienze e laboratori tutti a misura di famiglia. Clicca qui.

Un evento raffinato ed esclusivo per celebrare il TrentoDoc

Dal 7 al 9 ottobre Trento ospita il "Festival del TrentoDoc". Un festival pensato, come sottolineano i promotori, per dare visibilità al grande lavoro fatto negli anni dalle cantine e dall’Istituto Trento Doc. Un evento che mette al centro qualità ed eccellenza di un prodotto in grado di rappresentare il territorio.. Scopri tutte le info al link!

A Rovereto va in scena il "Festival dei piccoli"

Tante domeniche in compagnia del teatro... A Rovereto torna il "Festival dei Piccoli", curato da Elementare Teatro con la direzione artistica di Carolina De La Calle Casanova e Federico Vivaldi. Domenica 9 ottobre dalle 17 alla Sala Filarmonica l'appuntamento è con "La guerra dei bottoni" di Bam! Bam! Teatro. Scopri tutto il cartellone qui

Pubblicare un evento su TrentoToday è facilissimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Trento e dintorni nel weekend dal 7 al 9 ottobre

TrentoToday è in caricamento