"Millennium drum & bugle corps” in concerto alla Coppa del mondo 2012

In presa diretta dalle telecamere di tutto il mondo, la popolare band bergamasca accoglierà gli specialisti dello sci

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

Continua lo spettacolo e la voglia di rivivere il clima elettrizzante della Coppa del Mondo di Sci tra i musicisti della MillenniuM.

Dopo il successo ottenuto lo scorso gennaio durante le due tappe conclusive del Tour de Ski 2012, il prossimo sabato 4 febbraio 2012 la "MillenniuM Drum & Bugle Corps" di Verdello (Bg) rimetterà gli sci ai piedi per partecipare alla "Combinata Nordica - FIS Nordic Combined World Cup 2012", uno degli eventi più prestigiosi nel calendario dello sci nordico mondiale, che si terrà in Val di Fiemme (Trentino Alto Adige).

In presa diretta dalle telecamere di tutto il mondo, la popolare band bergamasca accoglierà gli specialisti di Coppa del Mondo e allieterà con le sue performance coreografiche le migliaia di tifosi presenti e i milioni di telespettatori che assisteranno in diretta tv alla kermesse sportiva organizzata nel comune di Cavalese (Tn). La giornata sarà dedicata alla Team Sprint, con i voli dal trampolino di Predazzo, seguiti dalla prova di fondo allo stadio di Lago di Tesero.

Grazie alla sua vivacità e alla sua grinta, oltre che ai successi ottenuti e alla sua fama internazionale, il gruppo orobico, guidato dal drum major Paolo Milesi, è stato scelto infatti dal Comitato Organizzativo dell'evento per intrattenere di nuovo con le sue cadenze mozzafiato il pubblico della vallata trentina. Facendo da contorno alle gare mondiali, la MillenniuM suonerà in concerto e marcerà sulla neve ghiacciata con il rigore e la precisione di sempre, riscaldando i presenti a ritmo di musica e di coreografie seducenti.

Appuntamento quindi in Val di Fiemme per seguire la MillenniuM!

I più letti
Torna su
TrentoToday è in caricamento