rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Concerti Nago-Torbole

Garda Trentino Festival, annunciato il concerto di Angelo Branduardi

Il cantautore sarà protagonista nella serata del 26 agosto con lo show "Camminando camminando"

Annunciato un altro concerto nel cartellone del "Garda Trentino Festival": il 26 agosto al Parco Colonia Pavese di Torbole sul Garda, si esibirà Angelo Branduardi. 

Il cantautore torna in Trentino per portare in scena il suo show "Camminando Camminando", in coppia con il polistrumentista, compositore ed arrangiatore Fabio Valdemarin. 

Lo spettacolo del cantautore è uno degli appuntamenti estivi del “Garda Trentino Festival” per un evento organizzato da Sideout e Fiabamusic in collaborazione con l'Amministrazione di Nago-Torbole sul Garda (con il supporto dell'Assessorato alle Politiche Sociali ed ai Grandi Eventi), Cassa Rurale Alto Garda e Garda Trentino.

"La mia intenzione e? quella di reinventare i brani che eseguiremo in concerto, smontandoli alla ricerca del nucleo essenziale e rimontandoli con nuove soluzioni" dice l'artista presentando il concerto. "Restero? fedele alla mia idea del “meno c’e?, piu? c’e?” presentando un concerto acustico, alla ricerca delle emozioni piu? profonde e della immediata comunicazione tra musicista e pubblico. Eseguiremo brani famosi e brani meno conosciuti, ma non mancheranno i miei classici".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garda Trentino Festival, annunciato il concerto di Angelo Branduardi

TrentoToday è in caricamento