Sabato, 25 Settembre 2021
Eventi Oltrefersina / Via di San Vincenzo

Vasco a Trento: inizia la prevendita dei biglietti. La metà riservati a trentini, altoatesini e tirolesi

Sono 60.000 i biglietti riservati agli abitanti dell'Euregio: ecco tutte le informazioni

Vasco a Trento: al via la prevendita dei biglietti. I ticket per il concerto previsto a maggio 2022 saranno disponibili a partire da venerdì 10 settembre 2021. La prevendita si aprirà a mezzogiorno e, vista la popolarità del rocker nazionale, c'è da scommettere che non saranno pochi i fan che vorranno assicurarsi un posto con largo anticipo.

La capienza prevista per la location dell'evento, la nuova Trentino Music Arena che sarà appositamente ralizzata sull'area ex base militare a Mattarello attualmente dedicata al punto drie through per il vaccino anti-covid, è di 120.000 posti. La Provincia autonoma di Trento ha assicurato che la metà dei biglietti disponibili, ovvero 60.000, sarà riservata a cittadini dell'Euregio, vale a dire residenti in Trentino, Alto Adige e Tirolo. 

La vendita è gestita dalla società Vivaticket attraverso il sito dedicato www.vascolive.vivaticket.it. I posti riservati a trentini, altoatesini e tirolesi sono così suddivisi: 10mila ticket di pit 1 (cioè l'area più vicina al palco) a 75 euro, 15mila ticket di pit 2 a 60 euro e 35mila di pit 3 (ossia l'area meno vicina al palco) a 45 euro, (oltre a costi di prevendita e alle commissioni di servizio). 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco a Trento: inizia la prevendita dei biglietti. La metà riservati a trentini, altoatesini e tirolesi

TrentoToday è in caricamento