rotate-mobile
Cinema Centro storico

Casting, la Trentino Film Commission cerca attori fra i 30 e i 40 anni

Le selezioni di Trentinocasting si terranno mercoledì 30 ottobre dalle 10.30 alle 17.30 presso la sede in via Zanella. I prescelti reciterranno per un film ambientato sull'altopiano di Asiago

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

Si terrà mercoledì 30 ottobre dalle 10.30 alle 17.30, presso la sede della Trentino Film Commission in Via Zanella a Trento, il casting per un film di prossima produzione ambientato sull'Altopiano di Asiago e prodotto da Cinemaundici e IpotesiCinema.

La selezione, a cura di Trentinocasting, è rivolta a uomini fra i 30 e i 40 anni, attori professionisti e non, di corporatura medio/esile, faccia rustica da montanaro, che sappiano parlare in dialetto e siano particolarmente brillanti, allegri ed espansivi.

Per partecipare è indispensabile presentarsi muniti di fotocopia della carta di identità (fronte e retro) e del codice fiscale, nonché dei propri dati bancari (IBAN).

Per informazioni: pagina Facebook di Trentinocasting o tel. 3473035584.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casting, la Trentino Film Commission cerca attori fra i 30 e i 40 anni

TrentoToday è in caricamento