Eventi Centro storico / Via Rodolfo Belenzani

Destinazione Cinema: il Comune cerca giovani attori

Attori cercansi, per affiancare i giovani che stanno seguendo il corso di regia realizzato in collaborazione con le Politiche Giovanili. Ecco l'avviso del Comune di Trento

Prosegue il corso di regia tecnica Uso Comune, il progetto di Destinazione Cinema presentato nell'ambito dei piani giovani di zona di Trento e Arcimaga 2018, sostenuti dai Comuni di Trento, Aldeno, Cimone e Garniga Terme e dalle politiche giovanili della Provincia autonoma di Trento.
Per le prossime attività è stata attivata la ricerca di giovani ambosessi tra i 18 e i 29 anni, residenti a Trento, a cui verrà chiesto di recitare brevi letture e performance teatrali.
Il casting per selezionare i giovani più meritevoli si terrà mercoledì 12 settembre dalle 13 alle 17 presso l'ufficio Politiche giovanili in via Belenzani 13.
I giovani selezionati saranno retribuiti e faranno da spalla ai partecipanti che stanno seguendo le lezioni di regia alle prese con luci, mixer, palcoscenico e microfoni.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.destinazionecinema.tv, scrivere a destinazionecinema@gmail.com oppure comunicare con WhatsApp al numero 3917708115.


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Destinazione Cinema: il Comune cerca giovani attori

TrentoToday è in caricamento