rotate-mobile
Eventi San Giuseppe / Via Roberto da Sanseverino

Before the Flood al Muse: esauriti anche i posti supplementari

Ieri la notizia dell'apertura di aule supplementari per la visione del documentario, oggi lla conferma definitiva che l'evento è sold out

Ha decisamente riscosso molto successo l'iniziativa promossa dal Muse che prevede la proiezione del documentario "Before the Flood" ed il successivo dibattito sulle condizioni del pianeta, fissata per lunedì 9 gennaio. Dopo la notizia dell'esaurimento dei posti disponibili  ieri vi avevamo scritto che la direzione del museo si era impegnata per aprire altre aule dove trasmettere il documentario in streaming. Oggi, martedì 3, il Muse comunica che anche questi poti supplementari sono già stati prenotati.

Ecco il messaggio diffuso sulla pagina facebook dell'evento: "Avviso a tutte le persone interessate alla serata: purtroppo i posti a disposizione, anche negli spazi aggiuntivi predisposti in questi ultimi giorni, sono esauriti. Ci dispiace molto per tutti coloro che desideravano partecipare e non sono riusciti a prenotare. Grazie a tutti per aver risposto con così tanto interesse ed entusiasmo alla nostra proposta". Sempre su facebook c'è già chi chiede una replica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Before the Flood al Muse: esauriti anche i posti supplementari

TrentoToday è in caricamento