rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Eventi Baselga di Pinè / lago della Serraia

Dopo quattro anni i Bastards tornano in patria

Sono due le date in Trentino del tour estivo dei TBSOD: la prima, quella in riva al lago della Serraia a Pinè, è stata annunciata da loro stessi come un ritorno "a casa"

"Dopo quattro anni di assenza torniamo in casa" così i The Bastard Sons of Dioniso annunciano dalla loro pagina facebook il ritorno in "patria" ovvero nell'Altopiano di Pinè precisamente al Lago della Serraia dove saranno ospiti del Gang Bang Festival insieme a molte altre band locali.

Vedere il trio trentino dal vivo nella propria terra di origine è diventato infatti abbastanza raro: il tour estivo prevede, oltre alla tappa "in casa" di Pinè solamente un altro concerto in terra trentina, quello alla manifestazione "Malè de not" il 6 agosto. Reduci da tre serate in Veneto, una in Abruzzo ed una a Milano, i tre bastards, dopo il concerto sull'altopiano saranno a Pedaso, nelle Marche il 30 luglio, a Roma per il festival Lazio Wave il 31, Ad Aviano il 1° luglio, a Jesolo il 13, a S. Caterina di Lusiana, provincia di Vicenza il 17,per concludere con il Festivalshow di Lignano il 21 agosto.

All'interno di un tour principalmente fuori provincia non si sono fatti mancare un salto a casa dove saranno ospiti speciali del festival di tre giorni insieme ad altre 17 band, tre cori e due bande. Leggi il programma dell'evento, clicca qui... 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo quattro anni i Bastards tornano in patria

TrentoToday è in caricamento