menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Automobili d'epoca, 17esima edizione del Trofeo Primavera

Fino al 1 aprile il raduno tra le vie di Trento, le strade del Bondone e della Valle dei laghi vetture d'epoca e appassionati di storia dell'automobilismo. L'evento si svolgerà con quattordici appuntamenti complessivi

Riparte la 17/a edizione del Trofeo Primavera, il classico appuntamento per gli appassionati di auto d'epoca, organizzato dalla Scuderia trentina storica, in collaborazione con l'Azienda per il turismo Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi. Da domani fino al 1 aprile il raduno farà sfilare in gara tra le vie di Trento, le strade del Bondone e della Valle dei laghi vetture d'epoca e appassionati di storia dell'automobilismo.

L'evento si svolgerà con quattordici appuntamenti complessivi: domani nel primo pomeriggio è previsto l'arrivo dei partecipanti per le tradizionali verifiche tecnico-sportive in piazza Battisti. Verso le ore 18.00 parte la prima tappa di 170 km del percorso di velocità Trento-Monte Bondone. A seguire la discesa verso la Valle dei Laghi e ritorno al Monte Bondone per la conclusione. Domenica mattina è prevista la seconda tappa di 50 km con partenza alle ore 10.00, per un percorso Monte Bondone-Valle dei Laghi-Monte Bondone, con premiazione e rinfresco previsto verso le ore 12.30.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre il primo drive through vaccinale a Trento

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento