rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Eventi Centro storico / Via Paolo Oss-Mazzurana

Regalo sotto l'albero a teatro: il grande Arturo Brachetti a Trento per Natale

Ultimo tour in Italia prima di spostarsi all'estero: il grande trasformista ha scelto Trento per lo spettacolo di Natale

Regalo sotto l'albero del Centro Servizi Culturali Santa Chiara: il più grande trasformista del mondo ha scelto Trento per il suo spettacolo di Natale. Arturo Brachetti, artista italiano di fama internazionale, è riconosciuto come il migliore al mondo nell'arte del specializzandosi nel "quick change": cambi d'abito talmente rapidi da lasciare incantato lo spettatore. Abito, per modo di dire: si tratta in realtà di costumi strabilianti, trasformazioni incredibili che avvengono in un battito di ciglia. 

Brachetti torna a Trento, dove porterà il suo spettacolo nella splendida cornice del Teatro Sociale, il più antico e sontuoso della città. Quattro serate, da giovedì 23 a domenica 26 dicembre, per vivere la magia di questo show man leggendario. Quattro date speciali all'interno di un tour italiano, l'ultimo prima di spostarsi all'estero.  Un grande ritorno nei teatri che l’artista ha voluto per incontrare il pubblico dopo lo stop imposto dalla pandemia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regalo sotto l'albero a teatro: il grande Arturo Brachetti a Trento per Natale

TrentoToday è in caricamento