Antonio Pignatiello a Ledro
ANTONIO PIGNATIELLO IN CONCERTO VENERDì 21 GIUGNO - FESTA EUROPEA DELLA MUSICA - LEDRO
“NIGHT LIVE”
Venerdì 21 giugno il cantautore irpino Antonio Pignatiello sarà alla Festa Europea della Musica di Bazzecca (Valle di Ledro) con un assaggio del nuovo spettacolo dal titolo - "NIGHT LIVE".
L’artista alternerà brani tratti dai suoi album “A SUD DI NESSUN NORD” (Controrecords – GoodFellas/Artist First, 2015), “RICOMINCIO DA QUI” (Controrecords, 2013) e qualche nuova sorpresa dal nuovo album in lavorazione la cui uscita è prevista per l'autunno 2019.
CONTRORECORDS E SPAZIO CONCERTI
PRESENTANO
ANTONIO PIGNATIELLO
«Sono canzoni in forma di ballata - racconta Antonio Pignatiello - che vengono direttamente dalla terra e dal legno. La valle di Ledro è il posto perfetto per portarci dentro canti, parole, storie, canzoni che col tempo sono divenute quasi un prurito dell'anima. Sarà un viaggio fatto di carne e vino sulle tracce del canto lasciato da Orfeo sulla via del ritorno: assenze richiuse in una stanza e divenute inchiostro, cuori a cui affidare queste canzoni in forma di ballate e vecchie serenate… e ancora frammenti di luna a cui affidare i nostri ricordi. Un buon modo per condividere la vita e la musica».
ANTONIO PIGNATIELLO_Cantautore irpino con base a Roma, nel corso degli anni si esibisce in contesti sempre più prestigiosi, affiancando artisti come Eugenio Bennato, Banda della Posta, Gang, Enza Pagliara, Vincenzo Costantino Chinaski, Pietra Montecorvino etc.
L'uscita del suo terzo album è prevista per l' autunno 2019.
Speciale TG2 Mizar
https://youtu.be/DruxRlebkMU
Videoclip_Lontano da Qui
https://youtu.be/i8g-5zhovpo
PAGINA FB:
https://www.facebook.com/antoniopignatielloofficial/
https://www.instagram.com/pignaofficial/