menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La città si anima con gli alpini: ecco i 9 punti musica nelle vie del centro

Nove postazioni disponibili tutto il giorno per cori e fanfare, oltre ai concerti già in programma nel ricco calendario dell'Adunata

Le vie di Trento si animano con gli alpini: sono 9 i punti musica liberi predisposti dal Comune e dal Comitato in varie zone della città: parco delle Albere, Via S. Croce, piazza garzetti, piazza Vittoria, largo Carducci, via  manci, via Alfieri, via Torre Vanga, piazzetta Da Vinci, piazza D'Arogno e piazza Duomo.

In questi punti chiunque potrà cantare e suonare liberamente. Vi sono già degli orari prenotati per fanfare e cori ma in generale i punti musica rimarranno accessibili tutti i giorni fino alle 20.30. 

Si tratta solamente di una piccola  parte delle esibizioni musicali e canore in programma in questi  giorni: sono circa 1500 i concerti, grandi e piccoli, che animeranno Trento e dintorni  nei  giorni dell'Adunata. Troppi per riporarli qui tutti: pubblicheremo giorno per giorno gli appuntamenti più importanti e per il programma completo potete scaricare la guida in pdf cliccando qui: Libretto cori e fanfare Adunata 2018

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rischia la zona rossa? 

Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Bollettino coronavirus: 4 decessi, oltre 300 nuovi casi

  • Attualità

    Focolaio San Bartolomeo, in isolamento 242 persone

  • Cronaca

    Rovereto, va a fuoco una mansarda: 16 famiglie evacuate

  • Cronaca

    Infortunio sul lavoro: giovane elitrasportato in ospedale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento