rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Eventi

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dal 19 al 21 agosto

Gli appuntamenti da non perdere

Il maltempo che in questi giorni ha toccato anche il Trentino sembra dare una tregua. E ad accompagnare un weekend all'insegna del sole ci sono tanti eventi. Ecco quelli da non perdere in provincia di Trento. 

L'arte circense al Castello di Arco

Nell'ambito della rassegna "Il castello delle meraviglie" venerdì 19 agosto alle 21 il prato della Lizza al castello di Arco ospita lo spettacolo di circo acrobatico del duo canadese Les Vitaminés. Ad esibirsi un originale e ineffabile duo di acrobati comici: Cbastien Tardif e Vincent Dubé. L'ingresso è gratuito. Vuoi saperne di più? Clicca qui!

Nel salotto culturale di "DolomitIncontri" Corona e Benetton

La settimana clou dell’estate porta sulle Pale di San Martino due grandi protagonisti della scena culturale italiana: Mauro Corona e Alessandro Benetton. Sarà quindi un fine settimana dedicato a montagna e passione quello proposto nel salotto culturale di "DolomitIncontri" a San Martino di Castrozza. Trovi tutte le informazioni sulle presentazioni dei loro libri seguendo questo link!

Il Nuovo Balletto di Toscana al "Trentino Danza Estate"! 

L'edizione 2022 di "Trentino Danza Estate" lunedì 22 agosto dalle 21.15 porterà sul palco del Teatro comunale di Tesero i ballerini della compagnia "Nuovo Balletto di Toscana". Gli artisti, diretti da Cristina Bozzolini, si esibiranno con lo spettacolo "Midnight Youth" - "Duplici" - "Quattro/Quarti". Scopri di più andando al dettaglio

Pubblicare un evento su TrentoToday è facilissimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dal 19 al 21 agosto

TrentoToday è in caricamento