rotate-mobile
Lunedì, 25 Settembre 2023
Dove andiamo

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dal 27 al 30 luglio 2023

Gli appuntamenti da segnare in agenda

A ritmare questo fine settimana ci sono tantissimi eventi. Ed è la musica a fare da leitmotiv alle giornate trentine. Sono infatti ai blocchi di partenza tanti concerti per dare energia a queste calde giornate estive. Tra i tanti appuntamenti in programma eccone alcuni da segnare in agenda.

La music arena di Trento batte con il "Trentino Love Fest"

Per tre giorni a risuonare alla Trentino Music Arena di Trento saranno le voci dei migliori artisti italiani di hip hop, trap e pop. Dal 27 al 29 luglio spazio infatti al "Trentino Love Fest": un grande festival a scopo benefico. L’intero ricavato proveniente dalla vendita dei biglietti e da eventuali donazioni volontarie andrà a sostegno delle popolazioni colpite dall’alluvione in Emilia Romagna.  Trovi tutte le info qui!

Il dj set di Ernia al castello di Arco 

ppuntamento da non perdere, giovedì 27 luglio alle 21, al castello di Arco. Nell'ambito del festival "Il castello delle meraviglie" il prato della Lizza ospita il dj set di Ernia. Ernia, nome d'arte di Matteo Professione, nasce nel 1993 a Milano, dove cresce nelle strade della periferia ovest e dove viene a contatto con le situazioni più diverse e con tutte le sottoculture urbane tipiche dei primi anni 2000, tra cui l'hip hop.Trovi tutte le info a questo link.

"Violini in montagna" al Festival di Sagron Mis

La musica degli strumenti ad arco è l'assoluta protagonista del festival “Il personaggio dell’anno – Riconoscere per essere ri-conosciuti” di Sagron Mis che animerà il paese dal 28 al 30 luglio. Una seconda edizione che propone visite guidate nella natura, visite culturali e concerti. A queste si aggiunge una conferenza sul tema della “Fecondità musicale in montagna”.  Vuoi saperne di più? Segui questo link.

Pubblicare un evento su TrentoToday è facilissimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dal 27 al 30 luglio 2023

TrentoToday è in caricamento