menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un'immagine della festa dell'ano scorso

Un'immagine della festa dell'ano scorso

Concerto del 25 aprile annullato causa meteo: "Il prato è impraticabile"

La pioggia ha reso impraticabile il prato delle Albere, ecco l'avviso degli organizzatori: "Che il 25 aprile sia comunque una giornata di festa"

Festa del 25 aprile annullata causa maltempo. Nella mattinata di mercoledì 24 aprile gli organizzatori hanno svolto un sopralluogo al parco delle Albere ma il terreno, a causa della pioggia, è impraticabile.

I circoli Arci di Trento hanno comunque organizzato degli eventi al chiuso, clicca qui...

Ecco l'annuncio:

"Questa mattina, dopo aver trovato impraticabile il parco (a causa della pioggia caduta nella notte) e dopo aver attentamente visionato le previsioni del tempo per le giornate di oggi e di domani, abbiamo deciso a malincuore, in accordo con le altre associazioni ed enti, di annullare gli eventi del pomeriggio, mentre confermiamo la nostra presenza al corteo della mattina. Ci teniamo comunque a ringraziare chi, in queste settimane, si è speso ed ha collaborato con noi: purtroppo tutto era pronto ma il tempo non è stato dalla nostra. E' la prima volta, in 12 anni, che prendiamo la sofferta decisione di annullare totalmente l'iniziativa, ma la data è troppo importante ed è per questo che ci stiamo attivando con i nostri circoli, in modo da poter garantire che il 25 aprile sia comunque una giornata di festa, anche se certamente in forma diversa".

Rimangono confermati gli appuntamenti ufficiali della mattinata del 25 aprile per commemorare il 74° anniversario della Liberazione, clicca qui... Per la serata, invece, il Cafè de la Paix organizza un reading poetico ed una cena conviviale, mentre l'Arsenale ospiterà il concerto di Davide Prezzo e della sua band, vincitori del contest '25 aprile'. Clicca qui...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, sintesi del nuovo Dpcm

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento