menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trivago: le recensioni migliori sono per gli alberghi del Trentino Alto Adige

Alla faccia della reputazione da "orsi" dei trentini: chi viene in vacanza in regione torna a casa soddisfatto, e lo scrive. Su Trivago il Trentino Alto Adige ha ottenuto l'indice più alto a livello nazionale di recensioni positive, cresciute del 19% in un anno

Chi viene in vacanza in Trentino Alto Adige si ricorderà per sempre non solo i panorami mozzafiato e le bellezze naturali ma anche l'ospitalità. La classifica nazionale delle recensioni sul noto portale turistico Trivago vedono la regione al primo posto, dopo Umbria e campania. Il Trentino Alto Adige ha il più alto indice di recensioni positive da parte degli ospiti di alberghi e Bed&Breakfast: 85,4 punti su 100. Alla faccia della fama "ursina" dei trentini.

Una qualità nella ricezione turistica che si mantiene alta nonostante la crisi: ""I nostri albergatori, seppure con fatica, stanno mantenendo standard di qualità elevati, offrendo spazi sempre più moderni e rinnovati, oltre ad un'offerta di servizi in linea con le aspettative della clientela - ha commentano il presidente degli albergatori trentini Luca Libardi, recentemente confermato ala guida di Asat -. Non possiamo che esprimere soddisfazione anche perchè il passaparola online sta assumendo un ruolo sempre più determinante per la scelta della destinazione di vacanza". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento