rotate-mobile
Economia Ravina / Via del Ponte

Forbes: il miglior vino frizzante italiano non è il Prosecco...

Super sponsorizzazione sulle pagine della prestigiosa rivista americana per uomini d'affari. L'esperto Nick Passmore: "Se devo bere delle bollicine italiane bevo Trentodoc"

"Il miglior vino frizzante italiano non è il Prosecco...". E quale sarebbe, dunque? La risposta è scontata ed appare già nella foto in apertura dell'articolo pubblicato sul sito di Forbes, prestigiosa rivista americana di economia e finanza. Si sa che le riviste per manager ed affaristi hanno un debole per tutto ciò che è lusso ed eleganza, ed in questo caso Nick Passmore, food-writer della rivista, non ha dubbi: un bel bicchiere di Trento Doc vale mille prosecchi.

Un avviso appena sotto al  titolo si affretta a precisare: "Le opinioni espresse dai collaboratori di Forbes sono personali", ma che importa? Il dado è tratto: "il prosecco è un vino noioso, mono-dimensionale, che è ancora considerato di moda per una sola ragione: le bollicine. Se devo bere qualcosa di italiano e frizzante dev'essere anche qualcosa di buono, come il Trentodoc". Leggi l'articolo su Forbes.com clicca qui...
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forbes: il miglior vino frizzante italiano non è il Prosecco...

TrentoToday è in caricamento