Economia

Per contrastare il caro-energia Trenta lancia la nuova offerta “Trenta Smile”

E' la nuova offerta per la fornitura di energia elettrica lanciata in questi giorni da Trenta per soddisfare le esigenze di risparmio delle famiglie

Si chiama “Trenta Smile” la nuova offerta per la fornitura di energia elettrica lanciata in questi giorni da Trenta per soddisfare le esigenze di risparmio delle famiglie.

Nelle ultime settimane l’Autorità per l’energia elettrica e il gas (AEEG) ha previsto aumenti del costo dell’energia elettrica per clienti in servizio di maggior tutela di oltre il 10% rispetto al primo trimestre 2012. Per contrastare questi ultimi importanti rincari Trenta ha ideato l’offerta “Trenta Smile”. Una formula pensata per quei clienti domestici che non solo vogliono mettersi al riparo dai futuri andamenti al rialzo del mercato energetico ma possono anche garantirsi fin da oggi una futura riduzione dei costi. “Trenta Smile” offre infatti ai clienti domestici che decideranno di sottoscriverla molteplici vantaggi: da subito e per i primi 12 mesi un prezzo fisso che blocca qualsiasi aumento futuro del prezzo della materia prima. Dal secondo anno di fornitura poi il prezzo dell'energia verrà scontato del 5%, e dal terzo anno del 10%.

Per chi sceglie di utilizzare i servizi Internet – sottoscrivendo gratuitamente il servizio di invio esclusivo della bolletta via mail – è previsto un’ulteriore risparmio di un euro su ogni bolletta. L’offerta è rivolta non solo alla clientela di Trenta, ma anche ai Clienti attualmente serviti da altre società che vogliano passare al mercato libero e prevede un prezzo dell’energia elettrica differenziato in base all’ora in cui avvengono i consumi.
 
“Con questa nuova formula assolutamente innovativa in Italia, che si potrà sottoscrivere solo fino al 15 luglio – sottolinea Marco Merler, Amministratore Delegato di Trenta – abbiamo pensato a quei clienti che vogliono stimare in anticipo e con certezza i costi dell’energia per i prossimi 3 anni, avendo la certezza,  garantita da un contratto scritto, non solo di bloccare futuri aumenti ma di assicurarsi addirittura una diminuzione dei costi che calano anno dopo anno. Si tratta di un’opportunità messa a punto da Trenta per offrire ulteriori possibilità di risparmio ai clienti più attenti nel gestire consapevolmente le spese famigliari.”

trenta-2





 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per contrastare il caro-energia Trenta lancia la nuova offerta “Trenta Smile”

TrentoToday è in caricamento