Economia Centro storico / Via del Brennero, 161

Nuovo supermercato in via Brennero: è MD discount, 1300 mq di prodotti

Oltre 5200 dipendenti nei 725 punti vendita di tutta Italia, uno nella vicina Trento mancava: la catena di distribuzione della bolzanina Podini/Lillo apre un megastore nel nuovo edificio alla rotatoria del Brenn Center e promette prezzi concorrenziali senza rinunciare alla qualità

Nuovo supermercato a Trento nord: ha aperto le porte ieri il primo punto vendita MD, la catena di distribuzione della Podini/Lillo, gruppo di Bolzano, che, insieme alla catena LD è presente in tutta Italia. In Trentino finora era presente un punto vendita a Levico, un supermmercato nella vicina Trento mancava ed eccolo quà: 1300 metri quadri all'interno del nuovo edificio al Bren Center e la promessa di battere i concorrenti con prezzi concorrenziali.

La filosofia del gruppo è quella di un discount, ma di qualità medio-allta rispetto alle altre catene della convenienza, con una proposta che arriva a contare, solamente per quanto riguarda l'alimentare, 1500 prodotti, in gran parte a marchio privato. Quello di Trento è l'ultimo arrivato dei 725 supermercati in tutta Italia, dove lavorano oltre 5200 dipendenti, e presto la presenza di MD nel capoluogo trentino potrebbe raddoppiare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo supermercato in via Brennero: è MD discount, 1300 mq di prodotti

TrentoToday è in caricamento