menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il colosso Aldi apre a Trento e Rovereto

Nuovo punto vendita in via Brennero, la "via dei supermercati", ed a Rovereto in via del Garda

Il colosso della distribuzione alimentare Aldi sbarca in Trentino, in contemporanea ad una campagna di aperture in tutta Italia. Il 1° marzo apriranno i due punti vendita a Trento ed a Rovereto.

A Trento il nuovo Aldi si troverà nell'area ex Autostima, in via Brennero. La "via dei supermercati", chiamata ormai così per la presenza di almeno quattro grandi supermercati lungo poche centinaia di metri.

Il gruppo tedesco oggi  è presente in 11 Paesi del mondo tra Europa, America, Australia e Asia. Aldi vanta una rete di più di 5.900 negozi ed impiega circa 138.800 lavoratori a livello globale.

L'apertura dei 10 nuovi punti vendita in Italia avrà anche ricadute occupazionali, si prevedono inatti circa 1500 posti di lavoro.

Nello store di Rovereto sono già stati assunti 19 collaboratori. Oltre a Trento e Rovereto Aldi ha annunciato anche l'apertura nei prossimi mesi di un punto vendita a Borgo Valsugana. Sono attese in Italia altre 45 aperture entro la fine dell'anno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rischia la zona rossa? 

Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento