rotate-mobile
Opportunità / Rovereto

Servizio civile provinciale, al Mart ci sono due posti: come candidarsi

Aperte le candidature per il progetto di dodici mesi "Mart: marketing per l’arte"

Sono due i posti disponibili all'interno dell'ufficio marketing del Mart, nell'ambito del servizio civile provinciale. La scadenza delle candidature è fissata per il 29 gennaio mentre l'avvio del progetto è previsto per il primo marzo. Il nuovo progetto si chiama Mart: marketing per l’arte.

Il progetto si rivolge a giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni, ha una durata di dodici mesi (dal 1° marzo 2023 al 29 febbraio 2024) e intende offrire ai due candidati che saranno selezionati l’opportunità di vivere un periodo formativo nell’area marketing del museo.

In particolare i giovani in servizio civile conosceranno da vicino le diverse fasi del marketing culturale del Mart, lavorando alla promozione di mostre ed eventi, affiancando il personale del museo nella pianificazione del piano marketing, nell’ideazione di nuove strategie di marketing culturale, supportando le attività di Membership del museo.

Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è fissato per domenica 29 gennaio. Tutte le informazioni sul bando del Mart nella sezione sul sito dedicata al servizio civile in provincia di Trento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio civile provinciale, al Mart ci sono due posti: come candidarsi

TrentoToday è in caricamento