rotate-mobile
Economia Oltrefersina / Via Mesiano

Due ingegneri trentini nel Consiglio Nazionale dell'Ordine

Antonio Armani e Valeria Rensi eletti in ruoli nazionali

I trentini Antonio Armani e Valeria Rensi nominati Segretari dei Consigli direttivi del Centro Studi e dell’Agenzia “Cert-Ing” del Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Ingegneri.

Antonio Armani, alla guida dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Trento per quasi 10 anni e attuale Presidente della Fondazione Negrelli di Trento, è stato recentemente nominato Segretario del Centro Studi del Consiglio Nazionale dell’Ordine, la seconda carica di questo dipartimento. Il Centro Studi nasce nel 1999 e opera offrendo supporto propositivo, progettuale e operativo all’avviamento di iniziative dedicate alla valorizzazione della professione ingegneristica in tutta
Italia.

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri ha inoltre confermato il coinvolgimento di Valeria Rensi con la carica di Segretario nell’Agenzia Nazionale per la certificazione volontaria delle competenze degli ingegneri CNI, meglio nota come “Agenzia Cert-Ing”. L’agenzia, alla cui fondazione Valeria Rensi ha contribuito in prima persona, è dedicata alla valorizzazione dell’esperienza degli ingegneri mediante la convalida delle competenze acquisite in specifici settori attraverso l’attività professionale esercitata e la formazione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due ingegneri trentini nel Consiglio Nazionale dell'Ordine

TrentoToday è in caricamento