rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia

Quando pagano le pensioni in Trentino: l'elenco di maggio

Per chi ha scelto l’accredito resta possibile il ritiro da uno dei 72 atm postamat della provincia

Tempo di pagamenti per chi deve riscuotere la pensione. Poste Italiane comunica che le pensioni del mese di maggio saranno accreditate regolarmente a partite da lunedì 2 per i titolari di un libretto di risparmio, di un conto BancoPosta o di una postepay evolution.

Sempre da lunedì 2 maggio, inoltre, i titolari di carta postamat, carta libretto o di postepay evolution potranno prelevare i contanti dai 72 atm postamat disponibili in provincia, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Al fine di evitare assembramenti, tutti i pensionati che intendono ritirare i contanti allo sportello potranno presentarsi in uno dei 190 Uffici Postali della provincia di Trento rispettando preferibilmente la seguente turnazione alfabetica, valida per le sedi operative 6 giorni alla settimana:

  • dalla A alla C              lunedì 2 maggio
  • dalla D alla G             martedì 3 maggio
  • dalla H alla M             mercoledì 4 maggio
  • dalla N alla R              giovedì 5 maggio
  • dalla S alla Z              venerdì 6 maggio

Per conoscere la turnazione alfabetica degli Uffici Postali aperti con orario rimodulato è possibile fare riferimento agli appositi avvisi affissi sulle porte d’ingresso oppure consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quando pagano le pensioni in Trentino: l'elenco di maggio

TrentoToday è in caricamento