Risorse aggiuntive per promuovere la stagione invernale, Dallapiccola: "Sciabilità perfetta"

L'assessore Dallapiccola ha presentato oggi la campagna promozionale "aggiuntiva" di Trentino Marketing per i prossimi mesi, a fronte delle preoccupazioni del settore turistico dovute alle anomale condizioni meteorologiche della stagione in corso

Di neve ce n'è poca ma il comparto turistico trentino non è disposto ad alzare bandiera bianca, e la Provincia è  in prima fila. E' già attiva in questi  giorni una campagna promozionale di "riinforzo" lanciata da Trentino marketing, e  presentnata oggi dall'assessore Dallapiccola, che punta sui rimanenti mesi invernali. Inserzioni a tutta pagina sui maggiori quotidiani nazionali, ma anche spot su Eurosport e visibilità su Facebook e Google.

"C’è poi la ristampa della guida Dove con ulteriori 120.000 copie allegate ad Amica in uscita il 22 gennaio e 77.610 copie allegate sul numero di Style in uscita nel Triveneto e in Emilia Romagna il 12 gennaio -  si spiega in una nota -. E' prevista inoltre una campagna su Repubblica, Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport e altri quotidiani con doppie e mezze pagine il cui messaggio evidenzia l’ottima sciabilità. Da segnalare anche la campagna legata al canale Sportoutdoor nonché due speciali su TelePadova".


"Gli operatori del settore anche in questa situazione hanno dimostrato una grande professionalità che, unita al livello tecnologico degli impianti, ha permesso di garantire una sciabilità perfetta - ha detto l'assessore -. Vista anche una certa preoccupazione per questo inverno piuttosto anomalo dal punto di vista meteorologico, abbiamo voluto quindi mettere in campo ulteriori risorse per rafforzare l’attività di promozione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Croce Bianca di Trento piange Silvio Maestrelli: la triste scomparsa del ragazzo

  • Campitello di Fassa, ha un infarto al mercatino di Natale: in prognosi riservata

  • Treni, dopo il diretto per Milano arriva anche il Bolzano-Vienna

  • La leggenda di Santa Lucia, "collega" di Babbo Natale

  • Krampus "violenti" a Vipiteno? E' una tradizione, ma la fake news fa il giro del web

  • Incidente mortale sulla A22: furgone contro un camion

Torna su
TrentoToday è in caricamento