rotate-mobile
Economia

Poste italiane: negli uffici del Trentino i nuovi prestiti personali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

Quattro nuove tipologie di prestiti personali, pensati per aiutare i cittadini a realizzare i loro piccoli e grandi progetti, ampliando l'offerta BancoPosta in collaborazione con Findomestic Banca.

La scelta di allargare la gamma dei prodotti di finanziamento rientra nelle attività previste dal Piano industriale Poste 2020, che mira a fare di Poste Italiane il punto di riferimento nel credito alle famiglie con l'offerta di prodotti semplici, trasparenti e in grado di soddisfare le esigenze dei clienti.

LA NUOVA GAMMA DI PRODOTTI disponibili negli uffici postali:

Prestito BancoPosta Flessibile: è il prodotto ideale che permette di diminuire, aumentare l'importo della rata o spostarla al termine del finanziamento in base alle proprie necessità. Si possono ottenere da 1.500 a 30mila euro e scegliere una durata di rimborso che va da 12 a 108 rate fisse mensili.

Prestito BancoPosta Consolidamento: è il prestito pensato per chi ha già attivato altri finanziamenti e consente di semplificare, in un'unica rata, precedenti prestiti e di ottenere un'ulteriore liquidità per un nuovo progetto da realizzare. Questo prodotto permette di richiedere da 3.000 a 50mila euro con un piano di rimborso da 36 a 96 rate fisse mensili.

Prestito BancoPosta Acquisto Casa: è pensato per realizzare velocemente uno dei progetti di vita più importanti: l'acquisto di un immobile; permette di richiedere importi rilevanti, da 10mila a 60mila euro, da restituire a rate mensili fisse da 36 a 120 mesi. E' possibile utilizzare le somme anche per acquistare il garage o la cantina della propria abitazione.

Prestito BancoPosta Ristrutturazione Casa: è il prestito pensato per chi ha intenzione di ristrutturare la propria casa o eseguire interventi di riqualificazione o di maggiore efficienza energetica. E' possibile richiedere da 10mila a 60mila euro rimborsabili da 36 a 120 rate fisse mensili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste italiane: negli uffici del Trentino i nuovi prestiti personali

TrentoToday è in caricamento