rotate-mobile
Opportunità

Il Comune cerca due tirocinanti: compenso e mansioni

Due le opportunità proposte: una dal servizio cultura, turismo e politiche giovanili, l'altra dal servizio sviluppo urbano, sport e sani stili di vita

Doppia opportunità per i neolaureati trentini. Il Comune e l'università di Trento propongono due opportunità di tirocinio: uno nell'ambito della comunicazione e l'altro nel servizio urbano, da settembre del 2022.  

Tirocinio post laurea Trento Giovani

L’Università degli studi di Trento e il servizio cultura, turismo e politiche giovanili del Comune cerca un neolaureato o una neolaureata (entro 12 mesi dal conseguimento del titolo), per un tirocinio retribuito finalizzato al supporto e alla gestione della comunicazione web, attraverso la creazione di articoli, video/foto, grafiche relativi ai progetti delle Politiche giovanili e del Piano giovani di zona Trento Arcimaga 2022/2023. Il tirocinio avrà una durata di circa 6 mesi, da settembre 2022 a febbraio 2023. Il bando completo è reperibile sulla pagina di Trento Giovani, nella sezione dedicata. 

Tirocinio post laurea al servizio Sviluppo Urbano

L'Università di Trento e il Comune di Trento – Servizio Sviluppo urbano, sport e sani stili di vita offrono un posto per un tirocinio post laurea per la gestione dei progetti dell’Ufficio Politiche urbane sostenibili, che prevede la gestione della comunicazione web, attraverso la creazione di articoli, video/foto, grafiche e la collaborazione all'interno del tavolo Nutrire Trento e delle attività connesse. Il tirocinio avrà una durata di circa 4 mesi, da settembre 2022 a dicembre 2022. Il bando completo è reperibile sulla pagina di Trento Giovani, nella sezione dedicata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune cerca due tirocinanti: compenso e mansioni

TrentoToday è in caricamento