rotate-mobile
Opportunità

Il Comune assume a tempo indeterminato: come candidarsi

Ultime settimane per candidarsi per uno dei 18 posti a tempo indeterminato in area amministrativo-contabile

C’è tempo fino a venerdì 10 marzo (entro le 11), per presentare la domanda per uno dei 18 posti a tempo indeterminato e a tempo pieno (36 ore) per la figura professionale di assistente amministrativo/contabile - categoria C base disponibili nel bando appena pubblicato dal comune di Trento. 

Il bando, accessibile a coloro che hanno un diploma di maturità, prevede il superamento di una prova scritta e una orale. Entro il 31 marzo, sul sito internet del comune nella sezione “concorsi” e all'albo del Servizio risorse umane al primo piano della sede municipale di Torre Mirana verranno pubblicati:

  • l'elenco dei candidati convocati all’eventuale test di preselezione o ammessi alla prova scritta;
  • la data, l'ora e il luogo di svolgimento del test di preselezione e/o della prova scritta;
  • la data a partire dalla quale si svolgerà la prova orale, il cui ordine di convocazione sarà dato dall'ordine alfabetico dei candidati ammessi all'orale. Allo stesso modo sarà data comunicazione degli ammessi alle prove.  

È possibile presentare domanda di ammissione al bando in due modalità: accedendo allo sportello online del Comune oppure al catalogo servizi del Comune.

La domanda di partecipazione al concorso potrà essere presentata solamente dopo aver effettuato il pagamento di una tassa dal valore di 10,33 euro. La possibilità di pagamento viene resa disponibile dal sistema al termine della compilazione e dopo il salvataggio della domanda stessa. Si ricorda inoltre che la graduatoria dei candidati ritenuti idonei può essere utilizzata a scorrimento anche per la copertura di posti a tempo indeterminato presso l'Azienda Forestale Trento - Sopramonte. 

Per ulteriori informazioni i candidati possono contattare telefonicamente lo sportello del Servizio risorse umane del Comune al numero 0461/884272 - 884282 oppure presentarsi in orario di apertura al pubblico lunedì, martedì e mercoledì dalle 8.30 alle 12.30, oppure giovedì dalle 8 alle 16 e infine il venerdì dalle 8 alle 12.

Ultime notizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune assume a tempo indeterminato: come candidarsi

TrentoToday è in caricamento