rotate-mobile
Opportunità

Il Comune cerca tirocinanti per 6 mesi

Il progetto è rivolto ai neolaureati di giurisprudenza all’UniTrento. E si cercano anche dei volontari: ecco per cosa

C’è tempo fino al 5 maggio per presentare le candidature per i due posti disponibili per il tirocinio post laurea rivolto ai laureati in giurisprudenza all’Università di Trento: i tirocinanti assunti lavoreranno all’aggiornamento del Piano operativo della trasparenza e della sezione “Amministrazione trasparente” del comune di Trento.

Coloro che volessero candidarsi per il tirocinio retribuito della durata di 6 mesi, dal 5 giugno al 5 dicembre, per 30 ore alla settimana, devono essersi laureati da meno di un anno dall’inizio dello stage. Per candidarsi è necessario inviare lettera motivazionale, curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali e certificato di laurea contenente l’elenco degli esami sostenuti, il voto e la data di laurea all’indirizzo pec ufficio.affarigeneralianticorruzione@pec.comune.trento.it. Dall’8 all’11 maggio ci saranno, invece, i colloqui di selezione.

Dai tirocinanti ai volontari: infatti il comune di Trento è anche alla ricerca di giovani dai 16 anni in su da inserire negli spazi educativi Giocastudiamo di Canova, Spini e Roncafort per le attività di animazione e per l'aiuto nello svolgimento dei compiti per i più piccoli; l’impegno massimo è di due pomeriggi a settimana. Per l’attività può essere richiesto il riconoscimento delle ore di volontariato nell’ambito dell’alternanza scuola lavoro. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 348 7697334.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune cerca tirocinanti per 6 mesi

TrentoToday è in caricamento