rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
Opportunità

Servizio civile nel mondo dello spettacolo? Con Oriente Occidente si può

Una delle principali realtà culturali del Trentino è alla ricerca di tre giovani tra i 18 e i 28 anni

Il servizio civile si può fare anche in uno dei festival più importanti della provincia e non solo. Si tratta, nello specifico, del festival Oriente Occidente, che è alla ricerca di tre giovani, tra i 18 e i 28 anni, per entrare a far parte dello staff del festival.

Ai ragazzi e alle ragazze che decidono di candidarsi sono richiesti interesse nell’organizzazione di eventi, nella comunicazione, nel mondo del teatro, della danza e delle performing art e, soprattutto, la voglia di capire se questi interessi possano trasformarsi in un lavoro.

C’è tempo fino al 29 gennaio per mandare la propria candidatura e lavorare per un anno intero a contatto con il mondo delle arti performative e acquisire competenze nell’ambito dell’organizzazione, della comunicazione, della promozione di eventi di diverse entità e dimensioni. Si va, infatti, da un festival internazionale come è Oriente Occidente agli appuntamenti dedicati al territorio, dagli spettacoli alle conferenze, passando per le masterclass e le residenze artistiche.

Per maggiori informazioni e per presentare le proprie candidature, basta andare sul sito di Occidente Oriente nella sezione “Collabora con noi”, dove sarà possibile trovare tutti i riferimenti necessari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio civile nel mondo dello spettacolo? Con Oriente Occidente si può

TrentoToday è in caricamento